Indicazioni stradali

NOTIZIARIO E AVVISI

BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DELLA
PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO DI SONNINO

Siamo una "casa in mezzo alle case" che vuole portare agli altri l'amore di Dio! ... è comunità di comunità, santuario dove gli assetati vanno a bere per continuare a camminare, e centro di costante invio missionario.
La nostra parrocchia vuole essere, voce di una Parola vicina a tutti!
Il nostro desiderio è "camminare insieme" seguendo Colui che è la Via, la Verità e la Vita (Gv 14,6)

IN EVIDENZA:

SETTENNALE MADONNA DELLE GRAZIE

PROGRAMMA SETTENNALE
MARIA SS. DELLE GRAZIE

17 luglio - 15 agosto

GREST ESTIVO 2022

18-29 LUGLIO 2002

EMERGENZA UCRAINA

I Missionari del Prez.mo Sangue per l'Ucraina

SOSTIENI I NOSTRI MISSIONARI
IN QUESTA MISSIONE DI ACCOGLIENZA E AIUTO
Vedi come contribuire....

PREGHIERA E DIGIUNO PER LA PACE

Miei carissimi.
Vi ricordo che mercoledì 2 marzo con la celebrazione delle "Sacre Ceneri" inizierà il tempo quaresimale. Approfitto per comunicarvi gli orari delle celebrazioni.
Ore 8:00 e 18:00 Santa Messa, chiesa San Pietro con il rito dell'imposizione delle Sacre Ceneri. Inoltre, abbiamo pensato di inserire una Liturgia Penitenziale alle ore 16:00 (Chiesa San Pietro) durante la quale saremo a disposizione per le confessioni.
Vi prego di prendere in considerazione l'invito di Papa Francesco di dedicare la preghiera e il digiuno del Mercoledì delle Ceneri per la pace.
Vi condivido anche uno schema di preghiera che potete usare in famiglia.
Un abbraccio. Dio vi benedica. Buon cammino di quaresima.

Peghiera in famiglia per la pace

RICORDATI DELLA TUA PARROCCHIA

Ricordati della tua Parrocchia
che da sempre è al tuo fianco

Caro amico, cara amica è giunto il momento di unire le forze.
Solo insieme possiamo realizzare grandi progetti.
Solo grazie al tuo aiuto questi progetti possono diventare realtà.
Il tuo impegno piccolo ma costante può fare la differenza

<--- Clicca sull'immagine per vedere come DONARE

L'INVISIBILITÀ DELLA POVERTÀ

Lo street artist Kevin lee ha definito questa sua opera "'invisibilità della povertà".

L'artista l'ha realizzata per un'iniziativa dell'Unicef e il suo scopo è quello di squarciare il velo d'indifferenza e cinismo che copre la coscienza di una società resa spesso cieca dal proprio egoismo. Un pugno nello stomaco. Un appello fortissimo che richiama ciascuno alla propria responsabilità e impegno a favore di chi vive ai &quto;margini" della nostra società.

Noi troviamo sia forte e chiara!

LA CARITÀ

"... tutto passa ... la Carità non avrà mai fine!" (1Cor 13)

CORSO PREMATRIMONIALE

PER I FIDANZATI CHE HANNO FISSATO LE NOZZE,
O MEGLIO ANCORA, PER COLORO CHE DESIDERANO FARE DISCERNIMENTO PER FISSARE LA DATA.

«Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nell'amore e nella benevolenza. Ti farò mia sposa nella fedeltà e tu conoscerai il Signore»
(Os 2,21-22)

I 10 COMANDAMENTI

"... un viaggio sorprendente, una lettura da cristiani che ci fa scoprire ogni cosa in relazione alla vita felice in Cristo", e al desiderio di bellezza, quella vera, connaturato in ogni essere umano.
VIENI E VEDI!

PROGRAMMA SPIRITUALE

Il desiderio di scoprire chi è Dio e quale ruolo possa avere nell'esistenza di ciascuno può nascere in vari modi, ora per curiosità, ora per inspiegabile impulso interiore, ora per far fronte a sofferenze o incertezze. Qualunque sia la ragione che spinge alla ricerca, Dio vuole farsi trovare per rivelarsi a chi desidera scoprire il suo Amore.
"Beato chi trova in te la sua forza e decide nel suo cuore il santo viaggio. Passando per la valle del pianto la cambia in una sorgente" (Salmo 83)

Parrocchia San Michele Arcangelo | sito ufficiale senza scopo di lucro | i marchi, le immagini e i filmati sono di proprietà dei rispettivi detentori | progettazione e realizzazione Parrocchia San Michele Arcangelo 2021; se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarlo all'email info@parrocchiasonnino.it provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.